Dubbio e problema
Darioz
2007-10-14 20:51:38 UTC
Spiegazione: Ho un asta in corso che mi scade tra una settimana.Ho ricevuto
un offerta da un utente che mi ha poi contattato e ci siamo messi d'accordo
per
la consegna a mano.Insomma, nel giro di 24 ore ho consegnato l'oggetto in
asta e ho preso i soldi.
Adesso il mio problema è come faccio con l'asta ancora in corso? Aspetto che
finisca? La rimuovo?
Soluzione?
Ghibo
2007-10-14 22:56:16 UTC
Insomma, nel giro di 24 ore ho consegnato l'oggetto in asta e ho preso i
soldi.
Adesso il mio problema è come faccio con l'asta ancora in corso? Aspetto
che finisca? La rimuovo?
E cappero! Certo che devi rimuoverla subito, anzi quasi direi PRIMA avresti
dovuto rimuoverla, poi consegnare.
Lo dico per correttezza, poi su Ebay se ne vedono di tutte.

Adesso precedo la tua prossima domanda:

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?EndingMyAuction&EndingMyAuction=&guest=1