Eurogiro
Anna
2009-10-24 14:03:34 UTC
Non centra molto con ebay,
ma provo lo stesso...

Salve a tutti, ho comprato da un sito che non accettava paypal.
Il metodo per me più comodo, tra i vari proposti, è stato l'eurogiro.
Tutto ok ma ora mi domando una cosa... come posso verificare l'arrivo
dell'eurogiro?
In posta mi hanno detto che non c'è ricevuta di ritorno... esiste un
servizio di tracciabilità?
Magari con il codice della transazione riportato sulla ricevuta?

Grazie a chi condividerà la propria esperienza.
Anna
Don Fizzy
2009-10-24 18:16:15 UTC
*Anna* sputacchio':
| |
| |
| |

Eurogiro? E' la prima volta che sento tal metodo... Se non prendono paypal
nè bonifico, io mi insospettirei...
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)