Spedizione pellicola galaxy A5
r***@gmail.com
2016-02-02 18:49:35 UTC
buonasera qualche tempo fa ho comprato una pellicola per un samsung galaxy A5 per mia figlia la stessa dopo quasi quattro settimane nn è ancora arrivata.se nn arriva entro fine settimana credo che nn comprerò più niente
Don Fizzy
2017-05-10 15:49:36 UTC
***@gmail.com wrote:
> [...]
| galaxy A5 per mia figlia la stessa dopo quasi quattro settimane nn è
| ancora arrivata.se nn arriva entro fine settimana credo che nn

Beh, non esser così drastico. Poi dipende dove l'hai comprata e con cosa
l'hai pagata.
Ad ogni modo 4 settimane son tantine a meno che tu non l'abbia comperata in
Cina
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick".
"Non c'é trucco non v'é inganno"