sincronizzare le categorie eBay con bulklister di Suqui.it
paolablatter
2010-03-16 19:27:40 UTC
ciao a tutti, vorrei esportare i miei oggetti da eBay con turbo lister
cosi
da creare il file csv e poi importarli sul sito di aste Suqui.it, con
il loro programma
bulklister, ma il problema è che le categorie non mi si sono
sincronizzate...
sapete se è possibile sincronizzare le categorie di suqui in modo
automatico

ho gia letto la guida a bulklister sul forum utenti consigliato
suqui.info ma spiega
come fare i cambiamenti alle categorie con excel - mi manca solo
questo passo
cosi poi ho listato tutti i miei oggetti anche su un altra
piattaforma,
voi come avete fatto a sincronizzare ebay e suqui?

grazie
duedue
2010-03-17 15:59:33 UTC
"paolablatter" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:bcd447cb-a2de-42d5-99de-***@a18g2000yqc.googlegroups.com...
ciao a tutti, vorrei esportare i miei oggetti da eBay con turbo lister

voi come avete fatto a sincronizzare ebay e suqui?

===================

Ciao,

non so risponderti, ma vorrei chiederti io qualcosa.

Sollecitato dalla tua domanda, sono andato a curiosare nel "suqui" che hai
citato e l'home page mi è sembrata interessante.

Non sono riuscito però a navigare, perché è lentissimo e alla fine ho
rinunciato.

Domande:

- è il mio pc?
- è sempre così o è l'ora (io mi riferisco a due minuti fa)?
- altre informazioni utili?
- qual è il tuo giudizio in merito?

Ciao, grazie.

duedue