ONP
Gianni
2014-08-22 09:46:00 UTC
Se invio una controversia ONP ad un acquirente e questo rifiuta di chiuderla,
ma poi non paga lo stesso, io me la prendo in culo?
AmigOS
2014-08-22 10:19:07 UTC
Ovviamente no, altrimenti che senso avrebbe fare una controversia ?
Gianni
2014-08-23 17:40:18 UTC
Post by AmigOS
Post by Gianni
Se invio una controversia ONP ad un acquirente e questo rifiuta di
chiuderla, ma poi non paga lo stesso, io me la prendo in culo?
Ovviamente no, altrimenti che senso avrebbe fare una controversia ?
Ok, allora come faccio a ricevere il rimborso delle commissioni se
l'acquirente ha rifiutato di chiudere l'onp? (X rossa)
AmigOS
2014-08-23 17:45:29 UTC
Post by Gianni
Ok, allora come faccio a ricevere il rimborso delle commissioni se
l'acquirente ha rifiutato di chiudere l'onp? (X rossa)
Se apri una controversia per ONP ovviamente eBay da alcuni giorni di
tempo all'acquirente per procedere al pagamento.
Se non paga entro i termini, verrà ammonito e tu riceverai il rimborso
delle commissioni.
Gianni
2014-08-23 17:57:15 UTC
Post by AmigOS
Post by Gianni
[...]
No, forse non ci siamo capiti.
Quando una controversia viene chiusa di solito nella colonna del Costo Totale
compare una V verde, mentre in quelle rifiutate hanno la X rossa.

La controversia è già chiusa e ebay NON mi ha accreditato le commissioni, ma
l'articolo non è stato pagato ugualmente.
AmigOS
2014-08-23 18:42:15 UTC
Post by Gianni
[...]
Non so a cosa tu ti rifersca tra verde e rossa, comunque le modalità
sulla controversia sono chiaramente descritte da eBay e funzionano
come ti ho detto.

http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-items.html