Oggetto rimosso ed utente non più registrato!
freejazz
2009-10-21 09:29:01 UTC
Ho acquistato un oggetto dalla Cina ed ora con mia grande meraviglia vedo
che il mio oggetto "aggiudicato" è stato rimosso!
L' utente invece risulta non più registrato.
Da una mail di qualche giorno fa' mi comunicava che l' oggetto sarebbe stato
spedito al più presto.
Ma come può Ebay fare un' operazione di questo tipo?
Ho perso i soldi?

In passato mi capitò una cosa simile ma il venditore, quella volta italiano,
rispettò gli accordi presi e mi invio l' oggetto.
--
Togliere over dal nome,
cambiare com in it
e togliere .invalid
Don Fizzy
2009-10-21 18:10:57 UTC
*freejazz* sputacchio':

Eh.. laffà laffà.

Da mia esperienza, SI.

Beh, uno può capitare.
Di solito funziona che, l'utente mette in vendita una raffica di cose di
valore, intasca il malloppo e si cancella da eBay.
eBay lo permette, ed è quindi complice della truffa. Basterebbe che
_negasse_ la cancellazione mentre c'è un'operazione in corso... dato che
conosce i codici bancari del venditore e il nome reale potrebbe fare molto.
Invece se ne lava le mani e tu, in questo caso, essendo stato sfigato di
beccare un disonesto cinese, ne pagherai il fio.
Spiace.
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
( '.')