perché non si può ritirare una proposta?
Gino
2013-05-08 13:21:26 UTC
Se non in pochi casi particolari, stabiliti da ebay?
Si fa una proposta ma è il venditore che decide il tempo per rispondere e
può essere anche lungo.
Perché non è possibile annullare la proposta ovviamente quando ancora il
venditore non ha risposto e quindi non c'è nessun
accordo già stipulato?
Mi sembra un limite gravoso soprattutto per il compratore che viene a sapere
del tempo in cui il venditore può rispondere (e quindi anche accettare la
proposta, ma pure no) solo dopo l'invio della proposta?
Cosa ne pensate?
Hanna Hilton
a me è capitato che me le hanno ritirate da soli
AmigOS
2013-05-10 19:39:58 UTC
Lettura del pensiero ?
Hanna Hilton
2013-05-12 08:53:22 UTC
Post by Hanna Hilton
a me è capitato che me le hanno ritirate da soli
Lettura del pensiero ?
no, hanno deciso di ritirarle e lo hanno fatto senza problemi (credo).
quindi penso si possa ritirare un'offerta.
Gino
2013-05-12 19:31:05 UTC
Post by Hanna Hilton
a me è capitato che me le hanno ritirate da soli
Lettura del pensiero ?
no, hanno deciso di ritirarle e lo hanno fatto senza problemi (credo).
quindi penso si possa ritirare un'offerta.
Scusami, ma non ho capito bene a cosa ti riferisci.Puoi spiegare bene cosa
ti è successo?
Hanna Hilton
2013-05-18 20:02:03 UTC
Post by Gino
Post by Hanna Hilton
[...]
hanno fatto proposta e ritirata, quindi l'utente che fa proposta può
anche autonomamente ritirarla.

si parlava di "che me le hanno ritirate da soli".
Gino
2013-05-19 20:57:43 UTC
Post by AmigOS
On Fri, 10 May 2013 15:39:10 +0200, Hanna Hilton
hanno fatto proposta e ritirata, quindi l'utente che fa proposta può anche
autonomamente ritirarla.
si parlava di "che me le hanno ritirate da soli".
Aspe'. La tua esperienza quindi risulta essere da venditrice che si è vista
fare una proposta per poi ritrovarsela ritirata.
Come detto già nel primo post esistono alcuni casi, specificati, per cui è
possibile ritirare una proposta fatta (da parte del compratore), ma non è
prassi comune, anche se il venditore si prende molto tempo per decidere.