Sono in attesa del pagamento per 1 oggetto
hairdame
2011-09-10 06:15:51 UTC
Tre giorni fa un utente si è aggiudicato un oggetto messo da me all'asta
e sulla mia pagina ebay compare ancora la frase in oggetto.
Premesso che è la mia prima esperienza di vendita ,mi sembra però palese
che l'acquirente non abbia pagato. Gli ho inviato la prima fattura e poi
una seconda pensando che non avesse ricevuto la prima e chiedendo di
comunicarmi il momento in cui pagherà,ma ho la sensazione che non ne
abbia alcuna intenzione. E va bè...

Come ci si deve comportare in questo caso? Aspetto ancora qualche giorno
e poi apro una controversia per oggetto non pagato?

Se l'acquirente attuale dovesse rinunciare all'acquisto, io ci perdo
qualcosa o posso rimettere l'oggetto in vendita o l'oggetto dovrebbe
essere proposto a chi ha fatto l'offerta appena inferiore alla sua ?

Se cosi, chi deve comunicarlo all'utente con l'offerta inferiore e in
che momento ?

grazie
Gino
2011-09-20 14:05:46 UTC
[...]
Calma. Non tutti hanno già i soldi sulla postapay.
Dagli ancora qualche altro giorno.
Certo, se ti avesse avvertito saresti stato meno in ansia.