Restituzione oggetto e ricevuta ?
mik91
2015-04-21 07:26:10 UTC
Devo restituire un oggetto e mi chiedevo se devo restituire anche la
fattura/ricevuta, visto che mi sono accorto di avergli pasticciato
sopra, sia pure sul retro della ricevuta.
Cosa può succedere se non la metto nel pacco insieme all'oggetto ?

Grazie
Ribelle60
2015-04-21 08:33:43 UTC
Post by mik91
[...]
Niente, tanto viene annullata (di solito).
--
"Anche se a una mucca dai da bere del cacao, non ne mungerai cioccolata."
Stanislaw Jerzy Lec

"Nella vita precedente ero un andrologo". "Come fai ad esserne certo".
"Beh, so riconoscere un coglione!".
(De Angelis e Pozzoli)
Ribelle60
2015-04-21 08:44:26 UTC
Post by Ribelle60
Post by mik91
[...]
Aggiungo: mettila comunque, magari tenendotene una fotocopia.