tariffa su prezzo di riserva
pietro
2008-02-17 17:58:52 UTC
Chiedo scusa a tutti ma sto iniziando ora a vendere su ebay e non ho capito
come funziona la tariffa su una inserzione con il prezzo di riserva.
Voglio vendere un oggetto con un prezzo di riserva di 4.500 euro e mi trovo
addebitati 134,56 euro per il prezzo di riserva. Questi soldi li debbo
pagare ad ebay solo perchè metto il prezzo di riserva o li pago in caso di
vendita dell'oggetto? La cosa che mi mette in dubbio è che nella pagina
delle tariffe c'è scritto che "Tariffe per il Prezzo di riserva (interamente
rimborsate in caso di vendita dell'oggetto)" .
Cioè li pago se non vendo e me li ridanno se vendo?
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondere
Sparrow®
2008-02-17 19:05:36 UTC
"Tariffe per il Prezzo di riserva (interamente rimborsate in caso di
vendita dell'oggetto)". Cioè li pago se non vendo e me li ridanno se
vendo?
Si'.
Se lo vendi pagherai invece la commissione sul valore finale.