info chiusura anticipata asta
Portek
2008-03-03 18:08:00 UTC
Scusate, sono solito comprare e non vendere quindi non conosco le meccaniche
dal lato venditore appunto. Volevo sapere se posso chiudere un'asta a cui è
stata fatta un'offerta prima della sua scadenza.

saluti Portek
Portek
2008-03-03 18:09:32 UTC
Ho dimenticato la punteggiatura e non si capisce niente. Lo riscrivo:

saluti Portek
Sparrow®
2008-03-03 19:23:34 UTC
http://pages.ebay.it/help/sell/end_early.html