Furbo & TDC
Rattata
2014-04-01 15:15:47 UTC
Questa è da raccontare:

compra un cavetto ORIGINALE APC (me ne sono avanzati diversi) nuovo ancora
imballato.

Gli arriva a casa e mi scrive:

ho provato il cavetto ma non funziona non mi vede il gruppo di continuità
però uno che ho fatto io in casa funziona, cosa pensa di fare? mandando la
mail con il campo RESTITUZIONE (io non sono professionista quindi avevo
messo restituzione non accettata, tra l'altro).

Gli rispondo che non credo sia possibile, e di verificare magari con un
tester il come mai non funzioni, è un plug da una parte ed una presa usb
dall'altra, non ha nessun circuito ne altro al suo interno.

Mi risponde che non funziona e che ha speso 21 euro spedizione inclusa per
un cavo migliore di quello fatto in casa e che invece non funziona! E che
non ha un tester per provarlo.

Gli rispondo ancora, questa volta più tosto dicendo che non è che ti è
arrivato il cavo, l'hai copiato e ora fai il furbetto? e gli dico scusa, uno
che lavora nel campo reti informatiche ed elettronica (ho spedito
all'azienda dove lavora) non ha uno straccio di tester per provare se 2 pin
partono da una parte e arrivano dall'altra? E gli dico, ok, tanto siamo
vicini, 10km, ci vediamo di persona, mi porto lo stesso cavo dal mio
computer che so che funziona, mi porto il tester e gli schemi del cavo (che
gli scrivo anche il sito dove ci sono) e se non funziona te lo cambio, ma se
funziona e mi stai prendendo per il culo, reazionerò male.

Risposta: le faccio sapere quando riesco a restituire la merce che sono in
trasferta qualche giorno....

Dico io: voleva fottermi e farmi rimettere le spese di spedizione, che
bravo, fanculo!
AmigOS
2014-04-01 19:28:39 UTC
On Tue, 1 Apr 2014 17:15:47 +0200, "Rattata"
Post by Rattata
Dico io: voleva fottermi e farmi rimettere le spese di spedizione, che
bravo, fanculo!
Gente così, dovrebbe essere TERMINATA sul posto.
In questo modo, vivremmo veramente in un mondo migliore.