Rimborso o no?
Danko
2008-05-06 14:27:45 UTC
Ho chiesto un rimborso per un oggetto mai arrivato.. vi posto la mail
che mi è arrivata..non ho mica capito se mi rimborsano o no...
Secondo voi?

Gentile ************,

******************************* ha emesso un rimborso totale o parziale
a tuo favore per il pagamento che hai effettuato.

La modalità con la quale riceverai il rimborso dei fondi e la tempistica
necessaria al completamento dell’operazione dipendono dalla fonte di
finanziamento utilizzata per il pagamento originario:

se hai finanziato il pagamento interamente con carta, il rimborso verrà
accreditato sulla stessa. L'accredito può richiedere fino a 30 giorni
dall'esecuzione del rimborso, a seconda dei tempi previsti dalla società
che ha emesso la carta.

Se hai finanziato il pagamento con fondi interamente presenti sul tuo
conto PayPal, l’accredito avverrà istantaneamente sul saldo del conto
stesso. Infine, se il pagamento originario è stato finanziato in parte
con carta ed in parte con i fondi disponibili sul conto PayPal, la parte
finanziata con carta sarà accreditata sulla stessa entro 30 giorni circa
ed il resto sul tuo conto PayPal in tempo reale.

Se la carta che hai utilizzato per il pagamento originario è una
prepagata, la modalità e la tempistica del rimborso non cambiano.

Questo rimborso rimarrà in sospeso finché i fondi non verranno
addebitati sul conto del mittente. Riceverai una email di notifica una
volta che i fondi siano disponibili sul tuo conto PayPal. Per maggiori
informazioni consulta la sezione Dettagli sul rimborso di seguito.

Messaggio del commerciante:

Dettagli sul pagamento originario

Data di invio del pagamento: 19 apr 2008

Importo: 229,98 GBP

Cordiali saluti,
PayPal

Non rispondere a questa email. Questa casella di posta non è monitorata
e quindi non riceverai alcuna risposta. Per ricevere assistenza, accedi
al tuo conto PayPal e clicca sul link Aiuto situato nell'angolo
superiore destro di qualsiasi pagina PayPal.
Ghibo
2008-05-06 19:50:35 UTC
Ho chiesto un rimborso per un oggetto mai arrivato.. vi posto la mail che
mi è arrivata..non ho mica capito se mi rimborsano o no...
Secondo voi?
Certo che ti rimborsano, con le modalità descritte.