verifica del tuo conto PayPal?
Marvel boy
2009-02-14 18:21:31 UTC
l'assistenza di ebay mi ha scritto...

Ti ricordiamo tuttavia che per poter essere riattivato e' necessario che
tu proceda alla verifica del tuo conto PayPal. Per fare cio' segui le
indicazioni...

la prima era questa:
*** Per verificare il conto PayPal procedi così:
1. Accedi al conto PayPal all'indirizzo www.paypal.it
2. Clicca sulla scheda Profilo e sotto Informazioni finanziarie clicca
sul link Conti bancari.
3. Clicca sul pulsante Aggiungi.
4. Inserisci le informazioni sul conto corrente e clicca sul pulsante
Continua.
5. Seleziona una delle opzioni disponibili per la conferma del conto.

ma io non ho un conto bancario, quindi non vedo perchè devo cliccare su
conto bancario, e comunque non c'è nessun pulsante aggiungi.

la seconda operazione era questa:
*** Per collegare il conto PayPal all'account eBay:
1. Vai alla homepage di PayPal. Per aprire la pagina, puoi cliccare sul
logo PayPal nell'angolo in alto a sinistra.
2. Clicca sulla scheda Profilo e sotto Preferenze per la vendita clicca
sul link Aste online.
3. Clicca sul pulsante Aggiungi.
4. Inserisci l'ID utente e la password eBay.

ogni volta che clicco su aste online viene fuori:
"impossibile completare l'ultima azione"

cosa devo fare????
LAB
2009-02-14 19:26:55 UTC
Per effettura la verifica ti addebitano 1 Euro sul conto (nel mio caso
Poste Pay), dopodichè ti chiedono di comunicare il codice che troverai nella
descrizione dell'operazione. In questo modo verificano che tu sei il
titolare del conto (o quanto meno hai accesso al conto...)
--
Gianluca