Truffe su ebay a Go Go
Sandro
2014-11-07 18:59:29 UTC
Pochi gg fa ho acquistato un oggetto su ebay pagando in contrassegno, quando
è arrivato ho pagato in contanti al corriere, provando l'oggetto mi son
accorto che non funzionava come doveva e che le specifiche dichiarate
nell'inserzione, erano fasulle. Faccio presente la cosa al venditore che
sarebbe stato disponibile ad un rimborso parziale, 11E non rimborsandomi le
spese di spedizione e di contrassegno. 7E 4E, in + avrei dovuto spedirgli
indietro l'oggetto a spese mie, viste le dimensioni mi sarebbe costato 9,9E,
quindi ho lasciato perdere e ho dato un FB negativo al venditore motivando
il perchè, oggi i disonesti hanno aperto una controversia per oggetto non
pagato, evidentemente per farsi togliere il FB negativo.. non c'è che dire,
sono proprio dei bei truffatori!
Il negozio è: moda_2009
AmigOS
2014-11-07 20:25:31 UTC
Post by Sandro
[...]
Il pagamento in contrassegno non tutela assolutamente l'acquirente.
Se nei messaggi scambiati tramite eBay si evince che il venditore ha
ricevuto i soldi, lo puoi far presente tramite la contestazione ad
eBay
AmigOS
2014-11-07 20:26:19 UTC
Post by AmigOS
[...]
... conviene comunque che li contatti direttamente segnalando il tutto
e facendo riferimento alla contestazione, altrimenti rischi non solo
di perderla ma di beccarti anche un ammonimento.
Anonymous
2014-11-08 10:19:40 UTC
Post by Sandro
[...]
Quando viene aperta una controversia, l'acquirente ha la possibilità di
rispondere.
Rispondi alla controversia e rifiutà l'annullamento.
AmigOS
2014-11-08 10:22:48 UTC
Post by Anonymous
Post by Sandro
[...]
E' una controversia per oggetto non pagato.
Tu ti stai riferendo al caso di controversia per annullamento della
transazione che è un'altra cosa.
Sandro
2014-11-08 19:17:34 UTC
Puoi aprire la controversia il 09 nov 2014.
Puoi aprire una controversia 10 giorni dopo la chiusura dell'inserzione.
Contatta il venditore per risolvere immediatamente il problema.
warren
2015-02-01 10:28:11 UTC
Post by Anonymous
Post by Sandro
[...]
se rispondi alla controversia lasciando un messaggio il feedback
negativo non viene tolto.
stranezze di ebay.

Sandro
2014-11-10 11:06:16 UTC