come accipicchia pago sto aggeggio preso in america? mi chiede pass..
lemuel
2008-04-13 19:42:31 UTC
Ciao a tutti, ho fatto un acquisto negli USA su ebay convinto di poter
pagare con postepay tramite paypal come ho fatto tante altre volte..
ma stavolta mi chiede una password..
Io non ho un conto paypal e non lo voglio, però su una pagina di help
di ebay mi dice che i pagamenti 'liberi' con postepay (tramite paypal
dell'acquirente) sono limitati (di numero).
Qualcuno sa QUANTI acquisti si possono fare in questo modo senza
registrazioni?
Ma soprattutto, qualcuno sa darmi qualche dritta al riguardo?
Mi sono ritrovato spiazzato..
grazie a quanti vogliano rispondermi
- lem
lemuel
2008-04-14 17:43:44 UTC
..ok alla fine mi son registrato.. pagamento effettuato.. grazie lo
stesso