Annullare Paypal da Premier
©ompaqto
2008-06-25 09:14:09 UTC
Ho finito un'asta e il venditore ha pagato, anche se il denaro ancora
non compare su IL MIO EBAY dice "il pagamento è stato avviato il
24-Giu-08 ed è in corso di elaborazione tramite PayPal".
Io però avrei la necessità di annullare il pagamento, però ho il dubbio
che quando i soldi verranno accreditati, non mi sia permesso di
annullare la transazione.
Il mio tipo di conto è Premier.
Chiedo conferma della possibilità di annullamento dopo che i soldi sono
arrivati, oppure devo o posso fare qualcosa prima?
Ghibo
2008-06-25 12:10:14 UTC
[...]
Che tu lo possa annullare quando ti sarà effettivamente accreditato è certo,
farai un rimborso totale entro 60gg dal ricevimento.
Ora in situazione "ibrida" non ti so dire.
Perchè è in corso di elaborazione? Non aveva fondi o ha problemi con la
carta di credito?