Venditore non si attiene a quanto riportato nell'inserzione
Fabio
2008-12-20 08:46:03 UTC
Il giorno 07/12/2008 ho completato l'acquisto su ebay di alcuni profumi da
un venditore tedesco
(http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=260318893446)
il quale assicurava:
1 - Spedizione DHL
2 - Spedizione immediata dopo la ricezione del pagamento
Oggi, da sua mail, sono venuto a scoprire che ha spedito il 15/12/2008 e con
Hermes Logistik, nonostante mi abbia fatto pagare 20 euro per la spedizione.

Mi chiedo, visto che erano regali di Natale, che a questo punto non riceverò
in tempo, posso aprire una controversia o mi dovrò limitare semplicemente ad
attribuirgli un feedback negativo?

Ciao e grazie
Ribelle60
2008-12-20 19:45:11 UTC
[...]
Se il servizio di spedizione non ha le stesse caratteristiche (il
corriere può anche cambiare, le tempistiche di consegna no se non in
meglio) io aprirei una controversia ....