Nuovo o usato? boh...
Chris Cornell
2013-11-21 17:07:47 UTC
Ho acquistato questo articolo, credendo fosse nuovo, mi è invece
arrivato rigenerato.
Voi cosa vi sareste aspettati?
http://www.ebay.it/itm/111013026015?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
Ciao e grazie a tutti!
Ribelle60
2013-11-21 19:57:17 UTC
Post by Chris Cornell
[...]
C'è scritto NEW, quindi nuovo.
Apri contestazione e fatti rimborsare i soldi spedendo indietro il pezzo.
Oppure chiedi un rimborso parziale, se il prezzo non è congruo.
Ovviamente solo se hai pagato via paypal ....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx

"Nessuna buona azione rimarrà impunita!" (285° regola Dell'Acquisizione)
Chris Cornell
2013-11-24 16:57:58 UTC
Post by Ribelle60
[...]
Ok, e quindi come dovrei procedere?
Apro contestazione su ebay?
Grazie mille
Ribelle60
2013-11-24 18:51:56 UTC
Post by Chris Cornell
Post by Ribelle60
[...]
No, la apri con paypal direttamente.
Come merce non corrispondente al dichiarato.