Acquisto ma dopo 3 giorni nessuna risposta
Luca
2011-05-16 18:12:24 UTC
Ho aquistato un CD da sabato scorso e nonostante
le 4 richieste per il prezzo di spedizione, il venditore non mi ha ancora
risposto. E intanto ho ricevuto anche un avviso automatico di pagamento da
Ebay...
Don Fizzy
2011-05-16 18:58:45 UTC
Per i posteri, *Luca* scrisse:
> [...]

Tranquillo che a volte le persone si incasinano da sole, per esempio io il
venerdì parto da dove lavoro e torno la domenica sera, e non ho internet,
quindi è un cosa fisiologica quel piccolo ritardo nel fine settimana.
Da domani dovrebbe sistemarsi tutto
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)