Venditore nn risp.. spedizione complicata, forse?
Cicccio
2009-05-25 19:25:52 UTC
Salve a tutti,
ieri x le 13.30 mi sono aggiudicato un oggetto da un venditore (presuppongo
non professionale) con fb di 147
ad una domanda di altro utente sulla spedizione in Italia aveva risposto
così:
"Yes I can ship to Italy but it's quite expensive because the box is heavy -
so they charge £16.69 (about 19 euro today) This covers us both for
compensation up to £150 if it goes missing. Phil"

Così ieri sera nn avendo ancora ricevuto mail gli mando una mail chiedendo
il totale.. stamattina ho controllato, ma ancora nessuno risposta..Ma nn mi
preoccupo più di tanto.. stasera ricontrollo ma ancora nulla.. adesso inizio
a preoccuparmi
Volevo chiedere a voi: nel sistema stasera compare che io ho richiesto il
totale.. quindi se lui nn si fa vivo, che succede?
posso richiedere di annulare l'asta (mi serve quella cosa e la potrei
prendere da altri, e penso che anche lui sarà contento essendomi aggiudicato
ad un prezzo irrisorio l'oggetto)? dopo quanto tempo?

Grazie
Gianni
2009-05-25 19:40:58 UTC
Non capisco la tua fretta... mica è obbligatorio stare sempre al computer a
rispondere a tutti i msg.
Se poi dici che è un privato ...avrà anche la sua vita oltre a ebay!
Comunque solitamente entro 3-4 giorni rispondono tutti.