mi fate qualche nome di rivenditori
Catrame
2015-04-18 10:49:03 UTC
affidabili e ben forniti di componenti elettronici attivi/passivi?

grazie
--
Sono così vecchio che mi ricordo
quando Prince era quello strano
e Michael Jackson quello normale.
SiMcarD
2015-04-18 18:55:06 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
Post by Catrame
affidabili e ben forniti di componenti elettronici attivi/passivi?
grazie
RS, Farnell, Mouser, Distrelec, Digikey
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Grazie a Dio, sono ateo."
Catrame
2015-04-18 19:29:52 UTC
Post by Catrame
affidabili e ben forniti di componenti elettronici attivi/passivi?
grazie
RS, Farnell, Mouser, Distrelec, Digikey
dicevo negozi di ebay :-/
SiMcarD
2015-04-18 19:34:17 UTC
Post by Catrame
affidabili e ben forniti di componenti elettronici attivi/passivi?
grazie
RS, Farnell, Mouser, Distrelec, Digikey
dicevo negozi di ebay :-/
questi sono sicuramente più affidabili :P
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
vittorio
2015-04-20 10:23:07 UTC
Post by Catrame
affidabili e ben forniti di componenti elettronici attivi/passivi?
Io ho comprato più volte da EbmStore, spedizioni rapidissime e mai alcun problema.

Vitt