Ebay e comportamento vergognoso
Plinio
2014-11-29 11:39:27 UTC
C'è un venditore che sta truffando diverse persone con aste fasulle.
Segnalato ad ebay diverse volte, sembra che tale segnalazione sia
caduta nell'oblio.
Ora mi chiedo: chi è il truffatore? quello che truffa o quelli che
permettono tale truffa?

E' talmente vergognoso che sto valutando di smettere di frequentare
ebay.

Un comportamente idoneo sarebbe stato chiudere l'account un nanosecondo
dopo aver verificato 2 feedback negativi per lo stesso motivo.
AmigOS
Qual'è il venditore ?
Catrame
2014-11-29 12:17:27 UTC
Post by Plinio
[...]
le tue accuse non sono circostanziate
--
Sono così vecchio che mi ricordo
quando Prince era quello strano
e Michael Jackson quello normale.
Ribelle60
2014-11-29 12:22:54 UTC
Post by Plinio
[...]
Due feedbanck negativi da clienti storici o appena iscritti?
Perchè ci sono anche i truffatori che danno feedback FALSI per
danneggiare i concorrenti ....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx

"Nessuna buona azione rimarrà impunita!" (285° regola Dell'Acquisizione)
Plinio
diciamo oltre 10 feedback in 3 giorni e per lo stesso motivo: truffa
Don Fizzy
2014-11-29 21:14:40 UTC
Plinio wrote:
> [...]

Vuoi renderci partecipi o vuoi tenerti tutto per te?
--
Don Fizzy ©
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
Plinio
2014-11-30 16:29:55 UTC
Post by Don Fizzy
Vuoi renderci partecipi o vuoi tenerti tutto per te?
basterebbe che ebay intervenisse

comincio a dubitare lo faccia
warren
2015-02-01 10:26:27 UTC
metti nick almeno
Lo Smilzo
2015-04-23 20:09:24 UTC
Post by warren
Post by Plinio
C'è un venditore che sta truffando diverse persone con aste fasulle.
metti nick almeno
è un trol!