prezzi bassi
Luigi
2010-11-10 21:30:25 UTC
Salve, su ebay ho visto che con i libri si ricava molto poco, su subito.it
non si può metterli all'asta e non c'è molto traffico (in questo settore),
su comprovendolibri passano lustri. Mi domando quale sia il posto migliore
per vendere libri-enciclopedie. Gradirei un consiglio.
Grazie.
paolablatter
2010-11-13 10:15:00 UTC
ciao Luigi certo è utile provare altri canali... se poi son gratuiti e
si vende qualcosa meglio!
io spesso qui rispondo a domande su SuQui.it quindi ti consiglierei di
provare proprio questa piattaforma

qui trovi la categoriea Libri, Scuola e Riviste
http://www.suqui.it/Libri-Scuola-e-Riviste,category,2894,parent_id,categories

penso che potrai mettere anche le enciclopedie e da qui ti registri al
sito
http://www.suqui.it/register.php

di sicuro pui mettere inserzioni ad asta, ma anche compra subito..
ciao buon lavoro
Luigi