aiuto urgente
sergio
2011-01-25 17:48:15 UTC
Ho acquistato 2 prodotti e per l'inserzione poco chiara e per un mio errore
fatto sta è che devo pagare ancora 12 euro ad un venditore tedesco. Mi ha
chiesto di pagarlo tramite paypall. Ma come fare senza effettuare acquisti?
Grazie.
Don Fizzy
2011-01-25 19:04:51 UTC
Per i posteri, *sergio* scrisse:
> [...]

vai su paypal, fai login e gli mandi i 12 euro alla sua casella mail
tutto qui
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)