acquirenti antipatici
userid
2015-02-28 21:59:03 UTC
come venditore non potendo rilasciare feedback veritieri ma solo
positivi, se metto un commento poco positivo come feedbak posso avere
qualche ritorsione da parte dell'aquirente? e di che tipo?

Grazie 1000.

Ciao.

userid
warren
2015-03-01 12:17:28 UTC
puoi ricevere un feedback negativo
userid
2015-03-01 14:40:56 UTC
Post by warren
Post by userid
[...]
intendevo dopo aver ricevuto un positivo! :-)

Ciao.

userid
warren
può cambiartelo in negativo
userid
2015-03-02 16:58:19 UTC
Post by warren
Post by userid
Post by warren
Post by userid
[...]
ok capito, non c'è via di fuga.. grazie.

Ciao.

userid
warren
si, controversia per oggetto non pagato :D
userid
2015-03-03 15:16:44 UTC
Post by warren
Post by userid
Post by warren
Post by userid
Post by warren
Post by userid
[...]
se paga con paypal però no.. cmq mi sono fatto un'idea sbagliata, alla
fine mi ha lasciato un papiro di feedback positivo, credo abbia usato
tutti gli 80 caratteri disponibili :-/

meglio così :-)

Ciao.

userid
Anonymous
2015-03-06 04:42:27 UTC
Post by warren
Post by userid
Post by warren
Post by userid
[...]
ma da quando? Una volta rilasciato un feedback positivo, questo non può
essere più modificato. La revisione consensuale è valida solo per neutri e
negativi.
userid
2015-03-07 11:33:53 UTC
Post by Anonymous
Post by warren
Post by userid
Post by warren
Post by userid
[...]
capito, grazie per la precisazione.

Ciao.

userid
Empowered
2015-03-09 13:18:47 UTC
Post by Anonymous
ma da quando? Una volta rilasciato un feedback positivo, questo non può
essere più modificato. La revisione consensuale è valida solo per neutri e
negativi.
apppperò questa non la sapevo