Ragazzi aiutatemi!
joi
2005-03-28 07:04:56 UTC
Ciao a tutti, ho acquistato uno speedpad in Germania, l'asta è stata chiusa
il 20 Marzo 05, ho chiesto subito il totale al venditore il quale mi ha
risposto il giorno dopo e subito il 21 Marzo 05 ho pagato con paypal.
Ora ho provato a contattare il venditore per sapere se il pagamento è andato
a buon fine e se ha spedito il pacco ma non mi risponde!
Sono tre giorni che cerco di contattarlo ma invano.
Quanto tempo devo aspettare ancora?
Grazie!
Krauss
2005-03-28 10:08:56 UTC
Post by joi
[...]
Sara andato in vacanza. Datti pace per qualche altro giorno prima di gridare
alla truffa. Io sono nella stessa situazione per 35 euro.
figliodelvento
joi
Il fatto è che io su ebay sono un tipo preciso ;-)
tatanca
2005-03-29 10:08:23 UTC
Post by joi
Sono tre giorni che cerco di contattarlo ma invano.
Rientra perfettamente nella normalita' il non rispondere alle email da
parte della maggioranza dei Tedeschi di Germania.

Molti dopo che hanno rivevuto il pagamento spediscono l'oggetto e
cestinano le email che ricevono.

Molto precisi, ma poco educati (imho(tre casi)).

Ciao.
Krauss
2005-03-29 12:51:26 UTC
Post by tatanca
Molto precisi, ma poco educati (imho(tre casi)).
Tipico comportamento tedesco, nella vita in generale, non solo su ebay.