CANCELLAZIONE account
§Priapo§
2009-09-16 08:44:46 UTC
Salve ho un account chiuso a tempo indeterminato (per sempre) ormai da
più di 3 anni.Ho solo potuto chiedere la cancellazione dei dati della
carta che usavo per il pagamento delle tariffe, ma secondo il
regolamento di eBAy NON si può chiudere e cancellare un account sospeso
per sempre.
La mia domanda é:
loro hanno memorizzati i miei dati personali nel sistema e per quanto
tempo possono tenerli memorizzati contro la mia volontà?Non cè un
limite di tempo?
Come si deve fare per essere cancellati?
Grazie
Don Fizzy
2009-09-17 19:23:02 UTC
*§Priapo§* sputacchio':

Se fossi in te io cambierei SUBITO carta. Basta che vai in banca e la porti
ROTTA (tagliata QUASI a metà, ma NON TOTALMENTE oppure piegata fino
all'inutilizzo) e te la cambiano con una NUOVA e con diversi codici.
NON MI FIDEREI MAI di lasciar tali cose nelle loro mani!
Pensaci!
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
( '.')