Su eBay.it non funziona la ricerca?
Julik
2013-09-03 19:57:48 UTC
Ciao a Tutti,

Ma a Voi funziona la ricerca nella casella di testo di eBay.it, quando
clicco all'interno con il mouse o digito una lettera non compaiono più le
mie vecchie ricerche precedenti (completamento automatico).

E se elimino la cronologia escluso i moduli e le ricerche su Firefox 23, al
successivo rientro sulle pagine eBay digitando una lettera non compare la
lista dei suggerimenti di eBay e la scritta "nascondi suggerimenti", solo
con il tasto "Freccia Giù" solo nella casella mostra ulteriori tipologie di
oggetti uno alla volta e non la lista sopraddetta.

Lo fa anche con Internet Explorer 8 e 10.

Su eBay.de, invece è tutto normale ...

Da ieri il motore di ricerca di eBay.it fa questo scherzo.

È in manutenzione anche questa settimana il sito italiano???
Julik
2013-10-13 18:07:26 UTC
Scusate ... se mi rispondo da solo a questo thread, nessuno ha
evidentemente avuto difficoltà nella ricerca su eBay.it oppure non ha avuto
l'occasione e il tempo per scrivere ...

Ma per la "cronaca ..."

Tutto è stato risolto da 2/3 gg. e la ricerca è tornata a funzionare
correttamente.

Avevo contattato l'assistenza di eBay.it ed esposto il problema. Mi avevano
risposto che avrebbero comunicato al dipartimento di competenza la
disfunzione (credo programmazione e gestione sito e pagine web ...) e che
sarebbero stati necessari max. 30 gg. per trovare le soluzioni adeguate.

Quindi tutto a posto per ora ... visto che da alcune settimane sono in
manutenzione!