Vendite di link per acquisti
Oronzo Canà
2008-03-17 17:46:52 UTC
Ho letto un'asta dove si vende un link per acquistare un nokia N95 a
pochi euro, oppure PSP, televisori LCD e tanto altro, tutto a pochi
euro.

Entusiasmato da questo, essendo io pigro ho fatto la proposta al
venditore di acquistare i prodotti per me ed io glieli pagavo a 100
euro l'uno.

Non capisaco perchè ha rifiutato, non era meglio accettare la mia
proposta che non vendere il link a pochi euro ?

Forse c'è qualcosa sotto :) :) :) :) :)
--
Oronzo Canà mentre calciava il pallone declamò:
ARMADILLO piccolo mobile che in caso di necessità si può avvolgere a
forma di palla
Millenov