Spedizione dagli USA tempistica quanti giorni
MASTER CHIEF
2018-06-28 07:23:24 UTC
e' la prima volta che mi devo far inviare un pacchettino dagli USA.

credo che anche se me lo spediscono per posta normale, viaggera' in
aereo vero o possibile anche in nave.

ora dalla vs esperienza quanto ci potrebbe mettere se spedito in questi
giorni per arrivare qui da me, 1 o 2 settimane o

pacchetto piccolo circa 20 x 10 x 10 c'e rischio che lo bloccano in
dogana e poi c'e da pagare qualcosa ?
AmigOS
2018-06-28 08:29:57 UTC
On Thu, 28 Jun 2018 07:23:24 GMT, "MASTER CHIEF"
Post by MASTER CHIEF
[...]
Potrebbe viaggiare anche in nave.
Le tempistiche dipendono dalla modalità di viaggio.
Anche il fermo in dogana è un'incognita.
MASTER CHIEF
2018-06-28 15:23:38 UTC
AmigOS vero quindi non si sa ....

ma leggevo che per in genere viaggiano per nave SOLO i pacchi grandi
possibile ? e cmq quanto ci metterebbe se viaggiasse x nave
AmigOS
2018-06-28 17:27:43 UTC
On Thu, 28 Jun 2018 15:23:38 GMT, "MASTER CHIEF"
Post by MASTER CHIEF
AmigOS vero quindi non si sa ....
ma leggevo che per in genere viaggiano per nave SOLO i pacchi grandi
possibile ? e cmq quanto ci metterebbe se viaggiasse x nave
Diciamo che normale, ovvero modalità slow, direi che parti da almeno 2
settimane a salire