Come eliminare da venditore il pagamento con PAYPAL???
audio!audio!
2008-09-20 17:03:31 UTC
Scusatemi vorrei mettere in vendita degli oggetti,ma non voglio più il
pagamento anche tramite PAYPAL.Putroppo ho provato e il pagamento nella
pagina VENDI/Crea la tua inserzione PAYPAL come possiiblità di pagamento c'è
sempre e non sono riuscito ad eliminare questo metodo di pagamento.
Qualcuno gentilmente può aiutarmi?
grazie a tutti
Ciccio
2008-09-21 09:26:15 UTC
"audio!audio!" <audio!audio!@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:48d52cf1$0$1093$***@reader1.news.tin.it...

Se hai già ricevuto offerte NON puoi eliminarlo.
Puoi solo CHIUDERE l'asta in anticipo e rifarla SENZA PAYPAL.

Se invece NON hai ricevuto offerte, togli il seno di SPUNTA dallopzione di
Paypal.
audio!audio!
2008-09-21 10:22:40 UTC
"Ciccio" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:XqoBk.155310$***@twister1.libero.it...

Infatti nell'asta dove ho ricevuto offerte non potevo eliminare
paypal.Allora ho provato a rimetti in vendita un oggetto simile ma non c'è
nessun segno dis punta da eliminare.
Forse devo fare un'asta totalmente nuova?
grazie
Ciccio
2008-09-21 18:41:05 UTC
Forse hai inserito Paypal come "metodo di pagamento preferito" nelle
impostazioni del tuo account?

Se è così, lo devi rimuovere dalle impostazioni del tuo account di
venditore.