paypal up to 180 days
userid
2015-03-11 09:47:30 UTC
[cut]d'ora in poi i tuoi clienti avranno 180 giorni a disposizione per
aprire una contestazione

[cut]

il resto è invariato.

Peccato che come aquirente l'altro giono mi è arrivata un'email dove mi
invitavano a rivalutare il mio modus operandi perchè ho fatto troppe
contestazioni/rimborsi e dicono che in caso contrario potrebbero non
tutelarmi più!

In pratica aquistando tanto in italia e cina vuol dire che non si è più
tutelati dalle sole!

Ciao.

userid
Empowered
2015-03-11 14:00:02 UTC
Post by userid
[cut]d'ora in poi i tuoi clienti avranno 180 giorni a disposizione per
aprire una contestazione
si un altro pò, dai.

ma dove l'hai letto?
userid
2015-03-11 17:04:53 UTC
Post by Empowered
Post by userid
[cut]d'ora in poi i tuoi clienti avranno 180 giorni a disposizione per
aprire una contestazione
si un altro pò, dai.
ma dove l'hai letto?
da una mail con contratto business, cmq anche qui lo dice:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#11

punto 13.2/d

Purtroppo non c'è via d'uscita.. anche se prendi troppe sole passi come
truffatore e la protezione salta in ogni caso......

Ciao.

userid
AmigOS
2015-03-11 18:52:52 UTC
On Wed, 11 Mar 2015 10:47:30 +0100, userid
Post by userid
[cut]d'ora in poi i tuoi clienti avranno 180 giorni a disposizione per
aprire una contestazione
Semplicemente una pazzia.
Stiamo parlando di SEI MESI.

Praticamente uno ti compra un cellulare lo usa 6 mesi e poi apre
contestazione perché c'è un difettuccio e te lo rimanda indietro.

Si sono dimenticati che su eBay c'è anche la compravendita
dell'usato...
userid
2015-03-11 20:59:28 UTC
Post by AmigOS
Si sono dimenticati che su eBay c'è anche la compravendita
dell'usato...
l'importante è che l'acquirente si senta tutelato....

Ciao.

userid
LAB
2015-04-02 12:32:16 UTC
Peccato che come aquirente l'altro giorno mi è arrivata un'email dove
mi invitavano a rivalutare il mio modus operandi perchè ho fatto troppe
contestazioni/rimborsi e dicono che in caso contrario potrebbero non
tutelarmi più!

Per questo problema i 180 giorni sono un bene: non c'è più fretta di
aprire una contestazione entro un mese e mezzo dall'acquisto. Aspetti un
mese, due mesi, la merce finalmente arriva e gli dai un bel feedback
positivo. :-)

Gianluca
userid
2015-04-03 19:29:56 UTC
Post by LAB
[...]
I 180 gg. non penso possano influire e mi armo di tanta pazienza solo
quando acquisto dalla cina! cmq oggetivamente parlando acquistando
tanto, anche per piccoli importi per carità, è fisiologico che si
ricevono tante sole.

Tanto la cina farà fuori anche loro :-)

Ciao.

userid