Paypal non mi ha pagato le tariffe di eBay
Julik
2009-09-20 07:35:02 UTC
Ciao a tutti,

Come da oggetto, caso strano ma Paypal non mi ha pagato le tariffe eBay del
mese di agosto, il pagamento è stato annullato.

Seguendo la notifica di eBay ho provveduto ad aggiungere come metodo di
pagamento predefinito per le tariffe Paypal, e ora vedo nel mio profilo di
Paypal che eBay viene riportato due volte ed entrambi sono attivi per i
pagamenti immediati (dovrei annullare quello precedente? boh) ad eBay.

Ho visto nel mio account che è possibile pagare le tariffe eBay in un unica
soluzione, ma seguendo la procedura vengo portato in una pagina di Ebay
Austria con alcuni elementi non protetti e cifrati e non mi fido a mettere
la mia password di Paypal, non vorrei che mi venisse rubata da qualche worm
o trojan o keylogger nel mio computer o da qualche hacker su internet.

Quindi, volevo sapere, siccome ho delle aste in corso, ed eBay mi minaccia
di annullarle se non eseguo il pagamento, dopo quanto tempo eBay ritenta di
farsi pagare le tariffe da Paypal?

Grazie.

Ciao Julik
Don Fizzy
2009-09-20 15:20:35 UTC
*Julik* sputacchio':

Giustamente, se la pagina non è sicura, NON pagare
Guarda la SCADENZA della fattura e pagala alla scadenza, NON quando ti
propongono LORO di pagarla (mese prima...)
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
( '.')