a proposito di "vendo come non funzionante"
Massimo Dec.
2008-11-09 13:18:36 UTC
in un'inserzione leggo "IL PC FUNZIONA PERFETTAMENTE
IL VIDEO NON SI RETROIILUMINA POICHè HA L'INVERTER GUASTO"

poi nelle domande degli utenti si legge questa risposta:
"non lo sostituisco perchè dopo che un mio amico non è riuscito a
sostituirlo.. ho preferito comprare un nuovo pc dato che cmq avevo bisogno
di un dual-core.. non credo sia una cosa alla portata di tutti cmq
intervenire su un notebook"

e anche:
"preavviso che l'inverter un amico non è riuscito a montarlo nn so che
difficoltà abbia avuto.."

insomma lui dice che il notebook funziona perfettamente a parte l'inverter
guasto, poi ammette che comunuqe non è riuscito a sostituirlo... e con il pc
dà in "regalo" l'inverter che non è riuscito a montare... ora il notebook ha
superato i 100 euro e quindi non mi interessa più, ma secondo voi non è un
pò troppo ambiguo?
Ribelle60
2008-11-09 19:00:46 UTC
[...]
A me pare sia stato chiaro.

Comunque con il link si potrebbe vedere a quale pagina ti riferisci, no?