nike shox
Spacem@n
2005-05-16 20:18:44 UTC
Casualmente andando su e-bay ho scoperto molti venditori che vendono le nike
shox a 20 euro!!.Come è possibile se in negozio costano 180???Ma è tutto
vero o c'è il trucco??
Grazie per le risposte
Fabio De Luca
2005-05-16 20:23:43 UTC
Post by ***@n
Casualmente andando su e-bay ho scoperto molti venditori che vendono le nike
shox a 20 euro!!.Come è possibile se in negozio costano 180???Ma è tutto
vero o c'è il trucco??
LOL! Ma sei un alieno appena venuto sulla terra ? :-)

FF
I@@@
2005-05-16 20:27:40 UTC
Alieno ben venuto su pianeta
Mai sentito parlare di Cina??
Mai sentito parlare di spese di spedizione??
--
By
By
FF
Spacem@n

FF
Scanio
2005-05-17 01:18:20 UTC
Post by ***@n
semplicemente non sono mai andato su e-bay a vedere certe cose.Comunque
....immaginavo il tutto ,era per avere la conferma
grazie a todosssss
Considera che cmq ci aggiungi un bel po' di spedizione. E considera
pure che non sono originali. :P
In Cina non esiste una legge precisa contro la contraffazione, quindi
si possono realizzare prodotti identici ad un altro marchio in tutto e
per tutto. Le shox sono perfette, ma la targhetta interna non è Nike ;)

Bye.
alexmorris

Alex
Scanio
Fidati... ne ho prese a decine... ;)
alexmorris
2005-05-17 17:36:51 UTC
Post by Scanio
Post by alexmorris
[...]
io un paio l'ho preso...a me la targhetta è nike!

Alex
Scanio
2005-05-17 18:40:44 UTC
Post by alexmorris
io un paio l'ho preso...a me la targhetta è nike!
Alex
Oddio, poi ci sono pure le originali eh... solo che prenderle a 20€ è
una missione impossibile... :P
alexmorris
Non le ho pagate 20, ma neanche 180! :)
Scanio
2005-05-17 20:12:38 UTC
Adesso i conti tornano... ;)
Magicmushroom
2005-05-17 19:47:15 UTC
Post by alexmorris
io un paio l'ho preso...a me la targhetta è nike!
Alex
Oddio, poi ci sono pure le originali eh... solo che prenderle a 20? è una
missione impossibile... :P
scusa, come si fan a riconoscerele originali dalle false, anche per un non
esperto? non dico dalla foto, avendole in mano

Scanio
2005-05-17 20:13:31 UTC
Post by Magicmushroom
scusa, come si fan a riconoscerele originali dalle false, anche per un
non esperto? non dico dalla foto, avendole in mano
Semplice: guardando la targhetta interna, se è Nike si vede, altrimenti
il numero è scritto su un'etichetta generica...

Bye ;)
]-[/-\\|_9()()()
2005-05-17 23:05:04 UTC
"Scanio" ha scritto nel messaggio
Oddio, poi ci sono pure le originali eh... solo che prenderle a 20? è una
non è vero, esistono anche le liquidazioni ed i saldi di fine stagione (nei
negozi reali, non on line)
]-[/-\|_9()()()
dEUS
2005-05-17 22:14:37 UTC
"Scanio" <***@toglilaminacciainfinito.it> ha scritto nel
messaggio news:2005051703182075249%
Post by Scanio
Le shox sono perfette, ma la targhetta interna non è Nike ;)
dici la targhettina dove viene riportato anche il paese di fabbrica?

ho un paio di shox, un paio di silver e un paio di nike normali tutte
comprate in negozi vari (un paio viene da footlocker) e nessuna di esse
porta la scritta nike in quel targhettino interno.
Scanio
Oddio io ho un paio di air max "play" ed un paio di total 365 e c'è....
GloomMan
2005-05-18 17:08:57 UTC
Tue, 17 May 2005 22:39:39 GMT, Scanio, avvolto nelle mortali spire di una
Post by Scanio
Oddio io ho un paio di air max "play" ed un paio di total 365 e c'è....
Questa foto l'ho fatta alle mie (ottime e perfette nonché originali) Nike
Air pagate 75 euro in saldo in un famoso negozio di sport di Torino:

Fate Bovis.
--
Uccidi un uomo e sei un pazzo, uccidine un milione e sei un
conquistatore....vai a capirle certe cose!
s***@gmail.com
2015-06-05 17:16:45 UTC
Mi dite su che sito siete andati x prenderle contraffatte? Grazie
Empowered
2015-06-06 08:27:18 UTC
Post by s***@gmail.com
Mi dite su che sito siete andati x prenderle contraffatte? Grazie
sbagliato ng?