(dai paesi bassi) ho fatto l'ordine 10 MINUTI FA
Catrame
2014-10-10 18:22:35 UTC
e anche pagato, tutto regolare.

e mi è appena arrivata la mail che l'oggetto è stato spedito...

devo già preoccuparmi?
--
Sono così vecchio che mi ricordo
quando Prince era quello strano
e Michael Jackson quello normale.
AmigOS
2014-10-10 18:25:14 UTC
Di solito ci si preoccupa quando non spediscono, comunque...
Catrame
2014-10-10 18:44:02 UTC
Post by AmigOS
Post by Catrame
e anche pagato, tutto regolare.
e mi è appena arrivata la mail che l'oggetto è stato spedito...
devo già preoccuparmi?
Di solito ci si preoccupa quando non spediscono, comunque...
vero
ma se riesce a spedire alle otto di sera
anche se è dei paesi bassi, ergo stato europeo evoluto,
allora io sono mandrake
AmigOS
2014-10-10 19:25:52 UTC
Post by Catrame
vero
ma se riesce a spedire alle otto di sera
anche se è dei paesi bassi, ergo stato europeo evoluto,
allora io sono mandrake
Casomai ha già preparato per spedire il tutto e ha segnato come
spedito...
Archetipo
2014-10-10 19:37:19 UTC
Post by AmigOS
Casomai ha già preparato per spedire il tutto e ha segnato come
spedito...
Quoto, anche a me sono capitate situazioni simili, poche volte per la
verità, ma alla fine si è concluso tutto nel migliore dei modi.
SiMcarD
2014-10-11 15:06:04 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Archetipo si incontrarono
Post by Archetipo
Post by AmigOS
[...]
idem: segnalato come spedito alle 17 della domenica.. :)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Catrame
Catrame
2014-10-21 20:35:37 UTC
Post by Catrame
e anche pagato, tutto regolare.
e mi è appena arrivata la mail che l'oggetto è stato spedito...
devo già preoccuparmi?
arrivato :-) tutto regolare
news@tin.it
2014-10-29 10:30:18 UTC
Post by Catrame
Post by Catrame
e anche pagato, tutto regolare.
e mi è appena arrivata la mail che l'oggetto è stato spedito...
devo già preoccuparmi?
arrivato :-) tutto regolare
Tempo impiegato? 10gg?