Ma capita anche a voi che....
Drizzt do'Urden
2013-06-25 17:09:53 UTC
faccio la ricerca con l'opzione di metterli in ordine di prezzo ma
alcune vendite sono inserite a caso e non in ordine?

Ho provato con explorer e firefox ma si comporta alla stessa maniera....
--
-
Saluti da Drizzt
Archetipo
2013-06-25 17:40:58 UTC
Post by Drizzt do'Urden
faccio la ricerca con l'opzione di metterli in ordine di prezzo ma
alcune vendite sono inserite a caso e non in ordine?
A volte succede anche a me.
Post by Drizzt do'Urden
Ho provato con explorer e firefox ma si comporta alla stessa maniera....
Io uso firefox e iron, il primo mi fa questo scherzo, il secondo non mi
fa vedere le aste dei venditori internazionali.
Lurk-1
2013-06-26 04:46:36 UTC
faccio la ricerca con l'opzione di metterli in ordine di prezzo ma alcune
vendite sono inserite a caso e non in ordine?
Il prezzo è l'elemento principale dell'ordinamento, ma vengono considerati
anche i feedback e le stelle ricevute dal venditore.
Almeno in teoria.
Drizzt do'Urden
2013-06-26 07:56:23 UTC
Post by Lurk-1
[...]
se e' cosi' allora non e' giusto, se creano un ordine per prezzo ma
inseriscono anche altre variabili sono dei cretini, se nella ricerca non
voglio andare oltre un certo prezzo riscuio di non vedere un oggetto che
potrei acquistare... mah, valli a capire.
--
-
Saluti da Drizzt
Drizzt do'Urden
2013-06-26 08:09:30 UTC
Post by Drizzt do'Urden
[...]
ma porca puttana, ho fatto questa ricerca con l'ordine per prezzo piu'
economici, li mette alla rinfusa:

http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=effetti+ipod+chitarra&_sacat=0&_odkw=effetti+chitarra&_osacat=0&_from=R40

mai successo, ma che caspita stanno combinando!!!!!
--
-
Saluti da Drizzt
Lurk-1
2013-06-26 09:51:16 UTC
Ho provato e mi escono in ordine corretto....
Drizzt do'Urden
2013-06-26 12:47:52 UTC
Post by Lurk-1
Post by Drizzt do'Urden
[...]
e che caspita, allora sara' il mio account ad essere incasinato?
In effetti continua a chiedermi il CAP, io lo salvo (sorvoliamo sul
fatto che non ha i cap aggiornati) ma continua a chiedermelo alla
successiva rierca, ho mandato mille mila email a ebay ma non hanno mai
capito una mazza.... bah!
--
-
Saluti da Drizzt
Lurk-1
Prova a cancellare i files temporanei e i cookies.
Drizzt do'Urden
2013-06-27 14:30:24 UTC
Post by Lurk-1
Post by Drizzt do'Urden
[...]
gia' fatto, ho fatto tutte le prove che mi hanno "consigliato" quelli di
ebay ma nulla di fatto e dopo l'ultima email non mi hanno piu' risposto :-(
--
-
Saluti da Drizzt