[SemiOT] Vendo fotocamera digitale HP
mangi
2013-12-14 10:39:17 UTC
http://monza.bakeca.it/be/main.php?page=manage_post&idp=e756a2c71186b487f583b5010a679658
--
mangi (48, 230,177,82,60, MB)
Un consiglio per il quote:

mangi
2013-12-15 23:10:59 UTC
cut
Scusate, quei cornuti di bakeca hanno cancellato l'inserzione per motivi a me ignoti.
Ecco un altro link con identico contenuto:
http://www.subito.it/vi/74917362.htm
--
mangi (48, 230,177,82,60, MB)
Un consiglio per il quote: http://youtu.be/kCscWlOiXd0
Anonymous
2013-12-16 14:26:17 UTC
Post by mangi
cut
Scusate, quei cornuti di bakeca hanno cancellato l'inserzione per motivi
http://www.subito.it/vi/74917362.htm
Tecnologicamente parlando questa fotocamera puoi paragonala a questa:
http://goo.gl/oW2McJ
mangi
2013-12-16 17:37:44 UTC
Post by Anonymous
http://goo.gl/oW2McJ
Sì, e quindi?
Sei interessato? SI/NO
Anonymous
2013-12-16 20:04:26 UTC
Post by mangi
Post by Anonymous
http://goo.gl/oW2McJ
Sì, e quindi?
Sei interessato? SI/NO
Che domande.....
in USA questo soprammobile lo vendono in asta a partire da 5 dollari.
mangi
2013-12-16 20:26:18 UTC
Post by Anonymous
in USA questo soprammobile lo vendono in asta a partire da 5 dollari.
E sti cazzi?
Cmq per chi è interessato ho abbassato il prezzo.
Don Fizzy
2013-12-24 12:54:10 UTC
Anonymous <***@anon.com> wrote:
> [...]

IMO 10 euro è un valore più che congruo, anche se dovrebbe regalarlo alla
mamma/zia/nonna piuttosto che svenderlo. E poi potrebbe sempre tornar
utile....
--
Don Fizzy © on Ducati 848 Naked Dark
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
mangi
2013-12-16 15:06:06 UTC
Post by Anonymous
http://goo.gl/oW2McJ
Sì, e quindi?
Sei interessato? SI/NO
mangi
2013-12-16 15:18:14 UTC
Post by Anonymous
http://goo.gl/oW2McJ
Sì, e quindi?
Sei interessato? SI/NO
mangi
2013-12-16 15:28:18 UTC
Post by Anonymous
http://goo.gl/oW2McJ
Sì, e quindi?
Sei interessato? SI/NO
SOMMERGIBILE
2013-12-24 19:16:44 UTC
"mangi" ha scritto

Scusate, quei cornuti di bakeca hanno cancellato l'inserzione per motivi a
me ignoti.

S:
avanzo un'ipotesi: non è che hai linkato la tua pagina nella quale gestivi
l'inserzione? Perché se si, qualche buontempone potrebbe aver cliccato
"cancella inserzione", o "elimina" o qualcosa del genere...
--
Sito di schemi elettronici utili e belli,
di "SOMMERGIBILE":