vi funziona paypal?
THE SUN
2011-06-22 19:20:54 UTC
è dalle 12 che cerco di pagare un oggetto acquistato su ebay. un paio
d'ore dopo al call center mi dicono che stanno aggiornando il sito, ma
ancora adesso non funziona. premo su 'paga adesso' dalla notifica di
ebay, arrivo alla pagina di accesso al conto paypal, premo 'accedi'...
e non succede nulla.
a voi funziona?
--
THE SUN
[...]