paypal
Darioz
2007-11-28 09:27:18 UTC
Questa è la situazione odierna al reclamo che ho aperto.Paypal mi dice:
È stato presentato un reclamo relativo a questa transazione. Il venditore
deve rispondere a questo reclamo entro la data 1 dic 2007. Se non verrà
inviata alcuna risposta entro il termine prestabilito, il reclamo verrà
risolto a tuo favore. Puoi annullare la pratica in qualsiasi momento
cliccando su Annulla.
Mancata ricezione della merce - ID della pratica: PP-369-783-993

Secondo voi mi rimborsano?
fatpig
2007-11-29 08:19:09 UTC
[...]
NO.

Ti diranno che anche se hai ragione purtroppo non ci sono fondi
sufficienti nell'account del venditore ma che faranno il possibile per
recuperare quanto ti devono.
In pratica non vedrai piu' un tollino.