PAYAPAL comportamento vergognoso!!! BOICOTTIAMO PAYPAL
monk
2015-04-04 12:56:24 UTC
Ho effettuato tramite ebay tre vendite a fine mese,di cui una rimborsata
(18/03).Per le altre due pagamento avvenuto il 28/03 accredito sulla carta
due giorni dopo.Il 01/04 Paypal mi invia una mail

in linea con il nostro impegno a fornire il miglior servizio possibile al
cliente, eseguiamo regolarmente dei controlli sui conti dei nostri
commercianti. A seguito di una recente verifica sul tuo conto, abbiamo
tentato di contattarti telefonicamente in data 01/04/2015, ma senza
successo.

Alcune funzionalità del tuo conto sono state temporaneamente limitate per
darti il tempo di fornirci la seguente documentazione:

- Prova di avvenuta spedizione

o Prova di avvenuta consegna per i seguenti pagamenti ricevuti sul tuo conto
PayPal:

Allora telefono e spiego che una delle tre vendite è stata rimborsata mentre
per le altre due oltre al tempo materiale per la spedizione oltre a spiegare
che tramite mail con entrambi gli acquirenti siamo d'accordo per la
spedizione il martedì dopo Pasqua,specifico anche che gli acquirenti al
momento dell'acquisto hanno accettato la Consegna entro 12/14 giorni
dall'acquisto ( prodotti molto delicati e quindi box di spedizione da fare
con molta cura ndr).
Ebbene nonostante queste spiegazioni il conto dopo 3 giorni è ancora
limitato,non solo ma pur avendo inviato file allegati sulla piattaforma
Paypal dell'avvenuto rimborso di uno degli acquirenti,Paypal mi scrive

in linea con il nostro impegno a fornire il miglior servizio possibile al
cliente, eseguiamo regolarmente dei controlli sui conti dei nostri
commercianti. A seguito di una recente verifica sul tuo conto, abbiamo
tentato di contattarti telefonicamente nuovamente in data 04/04/2015, ma
senza successo.

Contrariamente a quanto da te indicato, le transazioni di cui richiediamo
prova di spedizione non sono state rimborsate ma risultano essere completate
Allora già alla prima mail dicono di avermi chiamato e non risulta
vero,mentre questa mattina squilla il telefono ,come prendo per rispondere
neanche il tempo di dire "pronto" riaggangiano la telefonata (presumo era
Paypal unica telefonata ricevuta in mattinata per altro "anonima")
Mentre per il rimborso nonostante sul conto sia visibile che il 18/03 è
stata rimborsata e nonostante abbia inviato una £foto" della loro email di
conferma dell'avvenuto rimborso.
ALla fine ho chiamto di nuovo e non solo l'arroganza di dirmi lei "DEVE"
inviarci i documenti di spedizione ,ma ribadendo che era impossibile
ricevere il pagamento il 31/03 e già loro volevano il 01/04 copia delle
spedizioni ,alla fine mi dicono "faccia come vuole il conto è limitato se
non invia subito la documentazione" riattaccandomi il telefono
Da oggi mi dispiace ma PAYPAL non solo della limitazione del mio conto ci si
puliscano il culo,ma non accetterò più pagamenti tramite loro anche perchè è
assurdo che si becchino il 3.5-4% di commisioni.
Fanno per quanto mi riguarda schifo
Lo Smilzo
2015-04-05 11:15:22 UTC
Post by monk
[...]
E' successa + o - la stessa cosa a me mesi fa, lasciai perdere, presi un
altra postepay e apri un altro conto con nome di fantasia, lo uso da mesi a
volte acnhe per riscutere vendite su ebbay, per adesso non danno problemi,
evita di usarlo per ricevere pagamenti alti.
monk
2015-04-05 18:01:49 UTC
Post by Lo Smilzo
[...]
Vorrei provare,ma scusami apparentemente dovrebbe essere facile,ma puoi più
o meno spiegare come non vorrei fare cavolate
grazie
ciao
Lo Smilzo
2015-04-06 18:32:14 UTC
Post by monk
Post by Lo Smilzo
[...]
c'è poco da spiegare, ti registri su paypal con nome falso, di fantasia, una
nuova mail, poi abbini la tua nuova postepay, basta.
Anche se la carta è intestata ad altro nome non gli importa.
Don Fizzy
2015-04-10 20:06:38 UTC
Lo Smilzo wrote:
> [...]

Che bello se facessero un controllino e scoprendo che l'utente non esiste,
si mangiassero tutti i soldi o ti denunciassero per evasione
fiscale/riciclaggio.
--
Don Fizzy © B.V.Z.F.
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
cleber
2015-04-10 20:56:48 UTC
Post by Don Fizzy
Che bello se facessero un controllino e scoprendo che l'utente non esiste,
si mangiassero tutti i soldi o ti denunciassero per evasione fiscale/riciclaggio.
Ecco anche qui quello che vede evasori dappertutto. lol
Sei il classico nimby, basta che fottano gli altri ma non te che sicuramente sei
uno stinco di santo... vai da uno bravo va'.
AmigOS
2015-04-10 22:28:40 UTC
On Fri, 10 Apr 2015 22:06:38 +0200, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
Che bello se facessero un controllino e scoprendo che l'utente non esiste,
si mangiassero tutti i soldi o ti denunciassero per evasione
fiscale/riciclaggio.
Se usi PayPal per pagare, difficile essere dencunciati per evasione
fiscale.
Chiunque usi PayPal per ricevere soldi, arrivati ad una certa soglia,
PayPal ti obbliga ad inviare tutta una serie di documenti per
comprovare l'identità, per cui...
cleber
2015-04-11 11:56:19 UTC
Chiunque usi PayPal per ricevere soldi, arrivati ad una certa soglia, PayPal ti
obbliga ad inviare tutta una serie di documenti per comprovare l'identità, per
cui...
Da cui il consiglio dello Smilzo "evita di usarlo per ricevere pagamenti alti".
Io personalmente ho sfanculato paypalle da anni, stufo delle creste da rapina che
fanno su ogni transazione.
AmigOS
2015-04-11 12:07:15 UTC
Post by cleber
[...]
... in realtà dipende dalla quantità di soldi che si movimentano in
una anno, per cui, ricevere 300 Euro in un colpo o 10 pagamenti da 30
euro, è la stessa cosa.
monk
2015-04-26 10:15:25 UTC
Post by Lo Smilzo
c'è poco da spiegare, ti registri su paypal con nome falso, di fantasia,
una nuova mail, poi abbini la tua nuova postepay, basta.
Anche se la carta è intestata ad altro nome non gli importa.
Ho provato ,ma quando cercavo di inserire il numero di carta non mi veniva
accettata.Forse perchè prima bisognerebbe aspettare l'invio da paypal della
mail per confermare la registrazione e poi inserire la carta?
La carta tra l'altro non è mai stata in precedenza usata su paypal
ciao
grazie

termopilucco
2015-04-08 16:09:00 UTC
Post by monk
[...]
fammi un riassunto perchè ho letto così tanto che mi si sono confuse le idee
che ti sarebbe successo?

Lo Smilzo
gli si è scappellato l'antani a destra! :D
monk
2015-04-09 10:11:48 UTC
Post by termopilucco
Post by monk
[...]
Allora prendi un pò d'aria,possibilmente a mezza collina.Bevi tanta acqua di
sorgente poi fai dei bei sospiri e vedrai che come ti si ossigena il
cervello riprovi e capirai meglio.Se non fosse così vai da un medico e fatti
curare probabilmente il tuo cervello è poco ossigenato.Calma però non adare
a farti ossigenare i capelli ma il cervello
Empowered
ma ci stai prendendo in giro a noi e al newsgroup?
Lo Smilzo
me sa di si....
Empowered
2015-04-15 16:46:24 UTC
Post by Lo Smilzo
Post by Empowered
Post by monk
[...]
chissà se è il monk di it.fan.tv di qualche lustro fa :/