suqui.it - avevo chiesto delle categorie per il mio csv
paolablatter
2010-03-27 15:11:59 UTC
ciao a tutti e a duedue :-)

circa 10 giorna fà parlavamo qui di come sincronizzare le categorie di
SuQui con il mio file Csv
o meglio chiedevo AIUTO nelle discussioni per come farlo in modo
automatico, Ecco!

ieri ho letto nella newsletter di suqui che per festeggiare la nuova
grafica che hanno fatto
importano gratis i csv degli oggetti - però solo per i 15 venditori
che fanno richiesta (pochi ma meglio di niente)

quindi gli ho gia spedito il mio con 2036 oggetti... è mi han detto
che lo faranno in settimana

basta che sia già compatibile con trovaprezzi, shopmania o ilpiubasso
è ok anche per suqui
manda anche il tuo, duedue e speriamo sei nei primi 15, già

io vendo anche su SuQui.it
http://www.suqui.it
duedue
2010-03-27 16:26:03 UTC
"paolablatter" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:5838b1f1-090d-4427-9f73-***@g19g2000yqe.googlegroups.com...
ciao a tutti e a duedue :-)

manda anche il tuo, duedue e speriamo sei nei primi 15, già

=============

Ciao Paola,

ti ringrazio della gentilezza ma, come ti dicevo, io non riesco proprio a
entrare su suqui.it.
Ci ho provato più volte, anche ora, dopo averti letta, ma niente.
Dopo due tre minuti che non riesce a caricare la pagina, ci rinuncio.

Se tu e gli altri ci riuscite, probabilmente è colpa del mio pc, ma io non
so farci nulla su questa benedetta macchina. :-(((

La so usare, neanche al massimo, ma più in là non vado.
Aspetto che migliori il sito per me, se mai succederà.

Ciao e grazie comunque.

duedue