Pwd rubata.
Winding
2008-12-09 18:47:23 UTC
Ciao,
finalmente e' capitato anche a me.. 8-((

Oggi mettendo la pwd su ebay questo mi diceva che la pwd era errata,
ho contattato ebay e subito mi ha scritto che c'e' stata una intrusione.
Segui le direttiva e cambio la pwd, entrando mi accorgo di avere
in vendita alcuni oggetti non miei, subito li ho cancellati (per fortuna).
Ma come fanno a rubarti la pwd se seguo con scrupoloso tutte
precauzioni del caso ?
Anche se ho dei dubbi potrei essere andato in un sito pericoloso,
anche se sto' molto attento, solitamente pero' oltre alla chiavetta verde
sulla stringa sentivo un suono di avviso, come si riattiva questa specia
di allarme sonoro ?

Grazie.
Paolo.
Simone
2009-04-02 22:06:46 UTC
"Winding" <.> ha scritto nel messaggio news:493ebd39$0$18158$***@reader3.news.tin.it...

Ciao,
finalmente e' capitato anche a me.. 8-((

Oggi mettendo la pwd su ebay questo mi diceva che la pwd era errata,
ho contattato ebay e subito mi ha scritto che c'e' stata una intrusione.

Controlla sempre molto BENE che l'indirizzo di ebay inizi con
https://signin.ebay.it/ e attento a fare il login attraverso i link di
email che ti sembrino di ebay.

Simone