info su vendita ebay .....? aiutooo
CommodoreVIC20
2015-06-02 18:24:33 UTC
ho fatto la mia prima vendita su ebay .....

1) un utente ha acquistato ma com vedo come paga e se ha gia
pagato ?

2) io accetto solo payapl se lui paga in altro modo ?

3) come verifico se davvero ha pagato priam di spedire ?

4) io NON avevo messo le spese di sepdizione (e' in Spagna)
che faccio per fargliele sapere e fargliele PAGARE ?

aiutoooooo, grazie

PS ma possibile che se uno acquista da me IO NON POSSO DECIDERE se
accettare o meno l’acquisto ? lo decide x me ebay ??? ASSURDO !!!

grazie
Catrame
2015-06-02 18:35:05 UTC
Addì 02/06/2015 , su free.it.discussioni.ebay , l'onorevole utente
yawn
--
Sono così vecchio che mi ricordo
quando Prince era quello strano
e Michael Jackson quello normale.
CommodoreVIC20
yawn
Empowered
2015-06-03 10:05:35 UTC
Post by CommodoreVIC20
ho fatto la mia prima vendita su ebay .....
1) un utente ha acquistato ma com vedo come paga e se ha gia
pagato ?
se ha pagato (con paypal) lo vedrai su IL MIO EBAY (scheda prodotto), ti
arriverà notifica (la campanella in alto a destra) e riceverai EMAIL
Post by CommodoreVIC20
2) io accetto solo payapl se lui paga in altro modo ?
non può pagare in altro modo finchè non gli dai qualche dato (esempio
bonifico)
Post by CommodoreVIC20
3) come verifico se davvero ha pagato priam di spedire ?
tu che dici? accedendo al conto (paypal o bonifico ad esempio) e
controlalndo se i soldi ci sono
Post by CommodoreVIC20
4) io NON avevo messo le spese di sepdizione (e' in Spagna)
che faccio per fargliele sapere e fargliele PAGARE ?
Invia fattura aggiornata sempre nella scheda prodotto
Post by CommodoreVIC20
PS ma possibile che se uno acquista da me IO NON POSSO DECIDERE se
accettare o meno l’acquisto ? lo decide x me ebay ??? ASSURDO !!!
assurdo di che? un'asta la vince chi offre di più, un compralo subito lo
vince chi paga per il prezzo messo, se volevi fare una scelta potevi
mettere un prezzo più alto e inserire la possibilità di inviarti
proposte d'acquisto che avresti valutato.

per l'estero, se metti anche la spedizione all'estero te lo possono
comprare, altrimenti togli i paese dove non vuoi spedire.
CommodoreVIC20
2015-06-03 12:32:11 UTC
Empowered grazie ma NON avevo messo all'asta ma in VENDITA !

quindi per quello mi pare assurdo che io non poss decidere se vendere o no
a una persona ?
Empowered
2015-06-03 13:12:24 UTC
Post by CommodoreVIC20
Empowered grazie ma NON avevo messo all'asta ma in VENDITA !
si chiama COMPRALO SUBITO
Post by CommodoreVIC20
quindi per quello mi pare assurdo che io non poss decidere se vendere o no
a una persona ?
come già detto

assurdo di che?

un compralo subito lo vince chi paga per il prezzo messo, altrimenti che
compralo SUBITO è?

se volevi fare una scelta DOVEVI mettere un prezzo più alto e inserire
la possibilità di inviarti proposte d'acquisto che avresti valutato.
CommodoreVIC20
2015-06-04 12:49:42 UTC
cioe' come faccio a mettere quella opzione di vendita ? grazie
Empowered
2015-06-04 16:28:07 UTC
Post by CommodoreVIC20
http://pages.ebay.it/help/buy/best-offer.html