ATTENTI A MARCO V.
Marco&Li
2008-09-03 15:11:13 UTC
Il mondo è piccolo...
Su www.subito.it contatto un venditore per un notebokk usato ma praticamente
nuovo, mi incanta con storie ch el'ha usato per una tesi universitaria e
basta, batteria ancora impachettata ectctc, chiede però troppo,qualche mail
e chiudo perchè non mi interessa....ma lui incalza ribassando il prezzo per
l'ennesima volta, da precisare che mi aveva dato un cellulare ma non il
fisso perchè aveva problemi in casa....
Nel frattempo io continuo la mia ricerca, su e-bay inquadro un modello mando
una mail al venditore per chiedergli la siglatura giusta e chiedo se volevve
realizzare subito, da notare che il modello era simile a quello che avevao
visto su subito.it per marca modello, ma non serie e caratteristiche, anche
questo venditore mi incicia che il notebook è di suo cugino/cognato etctctc
usato mai regalato etctcct, scambio di mail nell'ultima me la manda dalla
sua mail privata, magia è la stessa (Con tanto di stesso IP) del venditore
di subito.it, gli chiedo allora se è lo stesso venditore? Se ne ha insomma
2...uno subito.it e uno su e-bay, inoltre su e-bay dice Bari, su subito.it
roma, tracciato sommarimante l'IP arrivo a Lecce.... gli chiedo numi anche
sulla differenza di loalità.............svanito nel nulla piu totale....
Non dico il nome completo del venditore ma MARCO V. e il nick di e-bay
INFOR.......... con oltre 70FB positivi al 98% ...mah
Io cmq ci terrei le debite distanze...
go
2008-09-06 17:58:17 UTC
scusa ma se vuoi fare una segnalazione falla bene o lascia perdere ...

senza nick , senza nome, come puoi pretendere che ce lo ricordiamo o che
rimanga indicizzato nelle ricerche di google nel caso qualcuno lanci un
search di verifica? manco dalla ricerca avanzata di ebay si può risalire al
nick....

un po' inutile un post così , ci entra da un'orecchio e esce dall'altro