Acquirente truffaldino (?)
DarknessBBB
2009-05-21 17:06:30 UTC
Ciao ragà, ho un piccolo problema.

Avevo sul groppone 4 schede madri identiche acquistate per sbaglio,
nuove, che ho deciso di vendere su ebay.

Bene, le prime due vendute tranquillamente. La terza viene venduta ad un
signore che fa tante domande, si lamenta se non gli rispondo entro
mezz'ora, e che vuole la garanzia. Io gli mando copia della (mia)
fattura di acquisto giusto per fargli capire che le schede sono ancora
in garanzia.

Beh, feedback positivo, baci e abbracci.

DOpo qualche giorno mi scrive che sono esplosi dei condensatori e che
voleva spiegazioni molto velocemente poichè gli serve urgentemente il
pc. Contestualmente attiva un reclamo su Paypal, facendomi scendere il
credito sotto lo 0 (leggi: impossibile effettuare acquisti a meno che
non si ricarichi il conto tramite bonifico, cosa che ho fatto a mie spese)

Di fretta e furia (sono un gentiluomo) gli spedisco (a mie spese) la
quarta ed ultima scheda madre e chiedo che lui faccia lo stesso per
quella danneggiata.

Qualche giorno di silenzio.

Gli chiedo gentilmente di chiudere il reclamo, e così fa.

Qualche altro giorni di silenzio.

Gli chiedo il tracking number dlela scheda danneggiata, e da allora non
si è fatto più vivo.

Questo è tutto. Voi che fareste?
Ribelle60
2009-05-21 17:16:40 UTC
Questo è tutto. Voi che fareste?
La prenderei come lezione per la volta prossima.
Prima di spedire aspettare arrivo e controllare.

Per il resto mi sa che puoi poco, se non provare a interpellare ebay.

Auguri.