Postepay scaduta
Yvan
2010-01-03 07:50:02 UTC
Mi e scaduta la postepay associata al conto paypal.
Cosa debbo fare? La carta e del 2006.

Ciao
Ludwig
2010-01-03 07:56:35 UTC
mettine un'altra, no?
Don Fizzy
2010-01-03 08:11:11 UTC
*Yvan* sputacchio':

Purtroppo devi associare una nuova carta. con tutta la tiritera e la
scocciatura che ne consegue

Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
( '.')
o(_('')('') That's all, folks!
Ludwig
2010-01-03 09:59:05 UTC
Post by Don Fizzy
Purtroppo devi associare una nuova carta. con tutta la tiritera e la
scocciatura che ne consegue
diamine, come la fai difficile. E che ci vuole ad inserire una nuova carta?
Due secondi! La procedura di verifica poi è semplicissima e non è per niente
una scocciatura
Dex
2010-01-03 16:13:30 UTC
Ma quanti anni dura? O quantto duravano nel 2006?
La mia fatta nel 2009 scade nel 14, e quindi dopo 5 anni....

Dex
Yvan
2010-01-03 20:07:52 UTC
Post by Dex
Ma quanti anni dura? O quantto duravano nel 2006?
La mia fatta nel 2009 scade nel 14, e quindi dopo 5 anni....
Dex
ho letto che si deve telefonare al numero verde.
La spediscono a casa con posta raccomandata?

Ciao
TrustNoone
2010-01-03 20:38:25 UTC
Post by Yvan
ho letto che si deve telefonare al numero verde.
La spediscono a casa con posta raccomandata?
Ciao
La tagli.. la butti... vai in posta ad uno sportello e la prendi
nuova... vai a casa e la associ al profilo paypal.

Punto :-)

Ciao
Yvan
2010-01-03 21:21:36 UTC
Post by Yvan
[...]
...non ho tempo, di andare in posta!

Ciao
Ludwig
2010-01-03 23:40:15 UTC
Post by TrustNoone
La tagli.. la butti... vai in posta ad uno sportello e la prendi
nuova... vai a casa e la associ al profilo paypal.
complimenti per il consiglio errato e anti-economico. Basta una telefonata
ad un numero verde e te la mandano fino a casa senza pagare un cent. Prima
di dare consigli, riflettete!
TrustNoone
2010-01-04 08:34:12 UTC
Post by Ludwig
Post by TrustNoone
[...]
Mah.... se spendo 5 euro per una nuova emissione, un piatto di pasta a
casa lo ho..
Si spendono tanto soldi inutilmente...

Per me può essere complicato chiamare... lasciare i miei dati..
aspettare la nuova postepay.. etc etc...

Io preferisco risolvere subito, 5 euro non credo siano un problema
economico...

Ciao :-)
Ludwig
2010-01-03 23:41:26 UTC
Post by Yvan
ho letto che si deve telefonare al numero verde.
La spediscono a casa con posta raccomandata?
no, posta prioritaria. Va attivata comunque, quindi anche se te la rubano
non ci fanno niente
Ludwig
2010-01-03 23:40:36 UTC
Post by Dex
Ma quanti anni dura?
vedere sul sito delle Poste è troppo difficile?
Dex
2010-01-04 22:41:39 UTC
Post by Ludwig
Post by Dex
Ma quanti anni dura?
vedere sul sito delle Poste è troppo difficile?
E' difficile, grossomodo come leggere BENE quello che ho scritto....

Cya