chiusure inserzione
Neapolis81
2008-11-06 14:57:56 UTC
quando chiudo una mia inserzione prima della scadenza , ebay non mi dovrebbe
rimborsare qualcosa???
le tariffe di inserzioni non le posso riavere???
redcan
2008-11-06 15:21:57 UTC
Post by Neapolis81
ciao
quando chiudo una mia inserzione prima della scadenza , ebay non mi dovrebbe
rimborsare qualcosa???
le tariffe di inserzioni non le posso riavere???
no, se chiudi prima della scedenza non ti viene rimborsato niente.

Ricevi il rimborso in determinate casistiche di controversia
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
Sparrow®
2008-11-06 16:39:09 UTC
Ma mai per quelle d'inserzione.
redcan
2008-11-07 08:51:57 UTC
Post by Sparrow®
Post by redcan
Ricevi il rimborso in determinate casistiche di controversia
Ma mai per quelle d'inserzione.
giusto, ho dimenticato di precisarlo
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
[...]