oggetto non venduto
lleyton
2007-11-22 20:07:08 UTC
Ciao a tutti, una domanda siccome è la prima volta che cerco di vendere,
fino ad ora ho solo comprato, volevo sapere mi è arrivato il messaggio
"Questa volta non sei riuscito a vendere il tuo oggetto. Perché non lo
rimetti in vendita? Se l'oggetto viene venduto, ti rimborseremo le tariffe
d'inserzione." Ma volevo sapere ma se l'oggetto non lo vendo che mi si
prendono lo stesso i soldi dell'inserzione?Grazie.
Ghibo
2007-11-22 20:29:44 UTC
Post by lleyton
Ciao a tutti, una domanda
Ma volevo sapere ma se l'oggetto non lo vendo che mi si prendono lo stesso
i soldi dell'inserzione?Grazie.
Sì certo, paghi due volte se non lo vendi.
Bello eh?
lleyton
e se poi lo vendo me li scalano tutti, o solo uno?
Ghibo
2007-11-22 20:46:14 UTC
Post by lleyton
Post by Ghibo
Post by lleyton
Ciao a tutti, una domanda
[...]
Allora, se vendi al secondo colpo, subito paghi le comm. d'inserzione che ti
verranno scalate dalla fattura il mese dopo.
Se non vendi neppure al 2° paghi due volte.
Se vai al terzo tentativo .. non ricordo.
Ghibo
lleyton
2007-11-22 20:51:25 UTC
Post by lleyton
[...]